beauty

Tagli capelli uomo 2017: tutti i trend

Tutto quello che devi sapere sul tagli capelli uomo 2017 in una guida ai trend di stagione con tantissime inspirations per la tua nuova chioma.

Oggi scopriremo insieme tutti i trend di stagione, quali saranno i tagli di moda per il 2017, ne troveremo uno perfetto per ognuno e vedremo insieme cosa sta bene a chi (anche a chi ha problemi di perdita di capelli!).

I tagli capelli uomo 2017 disponibili sono davvero infiniti ma ne ho scelti pochi, soltanto alcuni. Ho scelto quelli perfetti per diverse tipologie di persona, in modo che tutti possano trovare quello perfetto per se.

Ecco una raccolta dei tre tagli più cool del momento.

Il taglio capelli uomo 2017 per eccellenza è in assoluto il doppio taglio. Si tratta della tipologia di taglio più diffusa in assoluto ed è semplicissima da mantenere e realizzare.

I capelli afro hanno fatto il loro ritorno sulle passerelle della fashion week maschile e hanno conquistato le teste di centinaia di ragazzi (anche italianissimi!).

Il rasato (a lametta) torna e si posiziona sul podio dei tagli di capelli maschili. Sceglilo se inizi a perdere i capelli (come il 70% della popolazione maschile) e non vuoi perdere la tua virilità!

Avete trovato il taglio perfetto per voi? Io, da anni, per forza di cose, mi sono abbonato al super rasato (per fortuna ad Alice piace!) e devo dire che è davvero comodo e posso metterlo in risalto con una barba più o meno lunga a seconda delle stagioni (qui vi svelo come curare la barba in modo perfetto).

 

You Might Also Like