arredamento

Quadri Desenio: cambio stagione, cambio arredo!

quadri desenio

Quadri Desenio. Tutto quello che devi assolutamente sapere sui poster che stanno facendo parlare di se all over the world e qualche consiglio utile per casa tua.

quadri desenio

Quadri Desenio: cambio stagione, cambio arredo!

Quadri Desenio. Sono sulla bocca di tutti. Gli influencer di tutto il mondo li hanno in salotto, in camera, in cucina e pure in bagno! Un vero e proprio must have che, grazie al prezzo competitivo, si possono permettere davvero tutti.

Ormai conoscete la mia passione per l’arredamento, da ormai due anni convivo con Alice e ho creato un’intera sezione home sul sito con tantissimi consigli utili. Mi sono lasciato contagiare dal trend Desenio e ho, anzi abbiamo – perchè a casa Certaneo le decisioni si prendono insieme – fatto un mega ordine firmato Desenio!

quadri desenio

Scegliere non è stato facile, sul sito ci sono centinaia, forse migliaia di stampe differenti, ci siamo innamorati di tutte ma.. le pareti non erano abbastanza! Abbiamo così deciso di risolvere in questo modo: abbiamo acquistato un certo quantitativo di cornici assegnando loro un posto specifico nella casa. Successivamente abbiamo abbondato con le stampe: da quelle con le foglie autunnali a quelle con il mare fino ad arrivare alla neve. In questo modo, in alcune cornici, andremo a cambiare le stampe stagionalmente donando sempre un aspetto nuovo alla nostra casa.

Quello che amiamo definire: massima resa per poca spesa!

Qui le nostre scelte per l’autunno/inverno, colori freddi abbinati al caldo legno di casa. Un contrasto che ci piace.

quadri desenio

La cosa bella dello shop online Desenio è che, oltre ad essere super semplice da utilizzare, ha un’apposita sezione, chiamata galleria, nella quale ci sono un sacco di inspiration. Lì vedrete tantissme stampe che abbinate formano composizioni uniche o, se amate la creatività, potrete semplicemente creare la vostra composizione accostando le varie stampe singole dal sito.

Ecco qualche idea dalla gallery:

Cosa ne dite? Vi ho convinti? Pronti per un po’ di shopping?

You Might Also Like