arredamento tecnologia

Internet a casa: cosa ho scelto e qualche informazione utile a tutti

Internet a casa. Una raccolta di informazioni utili per chi, come me, ha deciso di andare a vivere da solo ed è alla ricerca di un’offerta internet per la rete domestica valida.

internet casa

Internet a casa: cosa ho scelto e qualche informazione utile a tutti

Tutto quello che c’è da sapere sulle migliori offerte per internet a casa e un consiglio da amico (dopo aver preso parecchie bidonate in prima persona!).

Ciao, sono Yuri e… sono un Internet dipendente. Ok, fermi tutti, si tratta di uno scherzo ma riflettendoci accuratamente… Internet a casa è una cosa fondamentale per chi svolge un lavoro come il mio. Un po’ come l’aria, se mancasse farei davvero fatica a portare a termine la giornata e a ultimare tutti i progetti in corso.

Ecco perchè quando, qualche mese fa, sono andato a vivere da solo (è una lunga, lunghissima storia e prestissimo vi racconterò tutto nei dettagli, è una promessa!) una delle prime scelte che mi sono trovato di fronte è stata questa: quale connessione internet scegliere per la mia rete domestica?

Volevo qualcosa che mi desse fiducia, che non saltasse ogni 2 secondi, una rete che prendesse benissimo anche nel mezzo della campagna (sì, ho scelto una villa nel country-side e ho abbandonato Milano!). Volevo una connessione nuova ma con una solida base, insomma qualcosa che mi facesse esclamare “wow!”.

arredamento

Mi sono informato a fondo, ho fatto diverse ricerche sul web e Eolo ha catturato la mia attenzione per quanto riguarda le offerte internet casa. Ho chiamato i tecnici per una verifica e… yay! Ora sono un utente Eolo!

eolo

Di cosa si tratta nello specifico? Si tratta di un servizio che offre Internet a banda larga sicuro ed affidabile, i costi sono accessibili e sul loro sito potete trovare l’intera storia di questa impresa tecnologica italiana (inoltre potete verificare se la c’è copertura internet nella vostra zona!).

Che ne dite? Io ci sono, voi ci siete?

You Might Also Like