arredamento food

Tavola di Natale: buone feste con Mionetto

mionetto

Tavola di Natale. Una serie di consigli utili per creare l’atmosfera giusta per brindare insieme ai nostri cari al Natale, alle feste e a tutte le cose belle che verranno. Pronti ad un white christmas con Mionetto?

mionetto

Tavola di Natale. Ci siamo, il periodo dell’anno dedicato all’amore, al benessere e alla condivisone è arrivato: Natale è qui e non potrei essere più felice. Questo Natale 2018 sarà il primo Natale che trascorrerò lontano da casa (beh lontano… si tratta sì e no di 5 km), il primo Natale che trascorrerò insieme ad Alice nella nostra nuova casa (qui vi ho mostrato qualche angolo di casa Certaneo).

Bando alle ciance, ciancio alle bande! Il Natale è dietro l’angolo, casa nostra è completamente addobbata (vi ho mostrato qualcosa sul mio profilo instagram, mi trovate come @YuriCattaneo), non resta che pensare alla tavola di Natale!

tavola di natale

Io e Alice abbiamo deciso che il tema delle feste 2018 sarà “White Christmas”, quindi sì a candele bianche, tovaglie bianche e inserti in oro e legno, per richiamare la natura e lo scintillio della neve e del ghiaccio.

Beh direi che le immagini a cui ispirarvi ci sono (ma ne trovate tantissime altre su Pinterest), ora veniamo a noi: con chi brinderemo al nuovo anno? E sopratutto… con cosa? Mentre organizziamo la serata di Capodanno abbiamo deciso di brindare alle feste con una bottiglia del mio prosecco preferito: Mionetto White, una limited edition pensata per le feste che mi ha conquistato e alla quale non ho saputo resistere.

mionetto

Mentre stappo questa bottiglia di Mionetto ghiacciato e mi gusto un dopocena accompagnato da Vermuth Bianco e Arancia oppure Grand Marnier o Vodka, vi auguro delle buone feste e un fantastico anno nuovo. AUGURI!

You Might Also Like