Capelli uomo. Una raccolta di tutti i tagli per capelli maschili di tendenza in questa stagione. Scopriremo insieme tante immagini da mostrare al parrucchiere e tantissimi consigli utili per tutti i gusti (e tipi di capello).
Capelli uomo. Quali sono i tagli e le sfumature per i capelli maschili da prendere in considerazione? Quali le lunghezze? Quale è il taglio giusto da scegliere in base al volto e al tipo di capello?
Dopo avervi mostrato i 3 tagli più cool del 2018 ho fatto qualche ricerca, ho analizzato i trend di stagione sulle passerelle ed oggi vi parlo di capelli uomo con una lista dei trend di stagione da provare assolutamente.
Doppio taglio con ciuffo. Un classico intramontabile, i capelli rasati sul lato e leggermente più lunghi nella parte superiore. Adattate il taglio alla forma del vostro viso per un risultato migliore.
Riga di lato. Un taglio vintage che sta tornando alla carica, proprio come per l’abbigliamento. Pettinate i capelli con una riga di lato e applicate della cera, senza esagerare.
Sale e pepe. Il colore più cool del momento? In assoluto il grigio, definito anche “colore sale e pepe”. Sceglietelo a tutte le età e abbinatelo al doppio taglio.
Cappello e capelli rasati. Un grande classico che torna di tendenza (ed è perfetto per chi, come me, ha qualche problema di ricrescita!). Rasate i capelli al minimo e abbinate un cappello, il più cool è il basco.
Barba curata. Dalle barbe lunghissime e incolte a quelle curate e semi-corte. Qui vi svelo tutti i trend per la barba del momento.
Capelli medi. Sono il taglio preferito dai più modaioli, sceglietelo solo se non avete problemi di stempiatura!