beauty

Capelli uomo 2018: i 3 tagli da avere assolutamente

Tutto quello he c’è da sapere sui capelli uomo 2018 e i tre trend più belli selezionati dalla guida ufficiale ai tagli alla moda uomo (da consultare!).

Esistono migliaia di tagli, forse centinaia di migliaia, anzi esistono infiniti tagli diversi di capelli per uomo. Si parte dal lungo fino ad arrivare al rasato, passando per i capelli medi, quelli mossi, quelli colorati e mille altri ancora.

Ne esistono tre, però, che in quest’anno vedremo ovunque, un passepartout dai 15 ai 50 anni!

Il primo tra i capelli uomo 2018 di tendenza è lui, il mitico doppio taglio, quello che ha già scalato le classifiche nel 2017 e che si riconferma in vetta a tutti, sconfiggendo tutti (anche la calvizie!).

I capelli sono tagliati corti ai lati e lasciati lunghi nella parte superiore, la lunghezza è variabile, tutto è in base al gusto personale e alla forma del volto.

Ed eccoli nella versione lunga, da portare rigorosamente raccolta dietro la nuca in una coda semplice, con un tocco di gel. Sono i preferiti nella fascia 15-25 anni e le ragazze ne vanno letteralmente passe.

I tagli lunghi vi piacciono? Per il 2018 tra i trend maschili si fanno largo i tagli medio lunghi, quelli scompigliati, da portare esclusivamente sciolti e in colori naturali.

You Might Also Like