Pasti sostitutivi naturali. Vi parlerò del mio percorso con MiniMeal, dei chili persi e di quanto possa essere interessante e salutare curare la propria alimentazione in modo naturale (e senza soffrire). Pasti sostitutivi naturali. L’estate è alle porte, sto andando a vivere da solo e… i chili accumulati durante l’inverno si fanno notare, specialmente durante i miei ultimi viaggi in mete estive (li trovate nella sezione viaggi del blog). Qualche tempo fa ho preso la decisione di curare la mia alimentazione abbinando una manciata di sana attività fisica per perdere peso. Ho iniziato con una sessione di 15 minuti di corsa ogni giorno, poi ho aumentato a 30 minuti per poi finire con 45 minuti di cardio intenso. Ho abbinato una scheda a base di esercizi dedicati a gambe, addominali e braccia per intensificare la massa muscolare e mi ci sono dedicato a pieno regime. Dopo qualche settimana di esercizio e dieta forzata i risultati si vedevano ma… la fame era arrivata a livelli estremi così, su consiglio di qualche amico, ho deciso di affidarmi ai pasti sostitutivi. Dopo qualche ricerca online ho scoperto i pasti sostitutivi naturali MiniMeal di Biosphaera Pharma e, dopo qualche settimana di utilizzo i risultati stanno arrivando!
Ho scelto questo prodotto perché gli ingredienti naturali lo rendono sicuro, è privo di sostanze sintetiche che potrebbero causare effetti collaterali se assunti nel lungo periodo ed il gusto è ottimo. Li mixo ad acqua o latte di soia in base a orari ed esigenze e mi sto trovando davvero bene. Il sistema integrato MiniMeal è costituito da 2 prodotti per la riduzione ed il controllo del peso da assumere in modo combinato, io li ho provati entrambi.
MiniMeal1 è un integratore alimentare a base di proteine del siero del latte al gusto di vaniglia e cacao mentre MiniMeal2 è un integratore alimentare a base di destrosio ed estratti vegetali di pompelmo e garcinia. Per scoprire di più date un’occhiata al sito ufficiale di MiniMeal, noi ci aggiorniamo sui social con i miei progressi!