grecia viaggi

Kyma Myconian: dove soggiornare a Mykonos

Conoscete l’ hotel Kyma Myconian di Mykonos? Non vi preoccupate ora vi racconto tutto quello che c’è da sapere!!

Una piccola premessa prima di raccontarvi della mia esperienza. Mykonos per chi non c’è mai stato, è un isola greca e come tutte le isole, ha un solo problema: il vento.

Ma passiamo a parlare dell’hotel. La struttura è posizionata appena fuori dal paese, in una posizione panoramica perfetta. Esteriormente il bianco e blu creano la classica atmosfera greca. La vera sorpresa la si prova quando si varca l’ingresso. Lo stile moderno utilizzato all’interno crea una inaspettata sorpresa. Tutti gli ambienti hanno sempre una vista panoramica data dalle vetrate che sostituiscono le pareti. Se da un lato la vista panoramica attira il visitatore voltandosi ci si ritrova direttamente in una zona lounge bar a bordo piscina.Qui  si hanno svariati modi per rilassarsi. Si può restare nella zona divani e tavoli e rinfrescarsi con un drink gelato. Oppure ci si può godere il sole caldo a bordo piscina sui lettini per poi lanciarsi in piscina per rinfrescarsi. Nel caso tutto questo non vi basta c’è sempre la vasca idromassaggio. Al calar del sole questa zona si trasforma in una zona ristorante e la terrazza a bordo piscina diventa un vero e proprio lounge bar con musica e luci soffuse.

Vi starete chiedendo ma le camere del Kyma Myconian come sono?

Che dirvi, le camere sono strepitose. Le camere sono dislocate attorno alla struttura dell’hotel, come in un paese. Le camere sono molto spaziose e la ricerca dei dettagli è a dir poco maniacale. Nulla è lasciato al caso, dallo specchio alla lampada sul comodino tutto ha stile e crea stile. Perfino l’illuminazione è studiata per i vari momenti della giornata con più varianti di combinazione. Ovviamente ogni camera ha il suo balcone privato con vista dal quale godersi il tramonto.

Potrei passare ore a parlarvi dei servizi offerti e di tutte le strutture interne di questo hotel. Sono sicuro però che per capire e provare certe sensazioni bisogna viverle quindi non vi resta che partire.

You Might Also Like