grecia viaggi

Princess Mykonos: un hotel boutique 5 stelle con vista

Princess Mykonos non chiamatelo semplicemente hotel.

Durante la mia esperienza greca mi sono allontanato dal centro frenetico di Mykonos.  Mi sono bastati appena un paio di km per trovare la perla che ha reso il mio soggiorno paradisiaco.
Questo hotel mi ha veramente stupito fin dai primi scalini. La mancanza di spazi delimitati è il punto forte di questo hotel. Si è in piscina mentre si è al bar e contemporaneamente si è anche nella zona relax. Lo so sembra molto confuso come pensiero ma fidatevi ogni spazio ha più funzioni e perfino la terrazza panoramica diventa da zona bar a ristorante di classe a solarium. Come è possibile? Il filo conduttore che unisce tutte queste zone è sempre e solo uno. In qualsiasi parte voi siate all’interno del Princess Mykonos sarete catturati dalla vista della baia. Infatti tutti gli spazi sfruttano la lunghezza della struttura e i giochi di piano per completarsi a vicenda lasciando completamente libera vista del mare. Ogni camera ha il suo balconcino con vista cosi da poter godere della baia in ogni momento della giornata. Risvegliarsi potendo osservare il sole alto sul mare è qualcosa di magnifico che tutti vorremmo avere 365 giorni all’anno.
All’interno della camera ho trovato una mega vasca per due, si avete capito bene, per due persone! Chi se lo sarebbe mai aspettato. Le sorprese però continuano scendendo al ristorante per la cena. Qui la scelta spazia dal greco al classico hamburger che però è stato rivisitato in una chiave diversa dal solito, devo ammettere che avrei potuto mangiarne fino a scoppiare. Per i palati più fini fidatevi che non rimarrete delusi.
In questa perla del mediterraneo ho potuto rilassare lo stress accumulato e non mi succede spesso di concedermi del tempo per rifiatare. Ho già le idee chiare, ci torno al più presto!

 

You Might Also Like