Uncategorized

Bubble room in Italia: Sotto un cielo di stelle Torino

Sotto un cielo di stelle Torino. Una delle Bubble room più chiacchierate in Italia ed una delle più esclusive. Oggi ve ne parlo e rispondo ad alcune delle domande più comuni.

Bubble room in Italia: Sotto un cielo di stelle Torino

Nella prima metà di giugno io ed Alice abbiamo avuto il piacere, dopo aver visto le bubble room di Mauritius, di soggiornare presso una bubble room tutta italiana a poche ore da casa.

Dove si trova la bubble room?

La bubble room si trova a Verrua Savoia, vicino a Torino ed appartiene al ristorante Antico Palter (trovi tutto sul loro sito web).

Come funziona? Come fa a non sgonfiarsi?

Quando si entra nella bolla c’è una doppia porta. Le 2 porte non devono mai essere aperte insieme, altrimenti la bolla si sgonfierebbe.

Il bagno dove è?

Si tratta di un glamping, il bagno è in camera.

Non fa caldo in estate?

In estate quando il sole batte sulla bolla fa abbastanza caldo nonostante l’aria condizionata, ecco perché il check in è consigliato dalle 18 per godersi a pieno l’esperienza. C’è comunque un doppio condizionatore all’interno della bolla che funziona benissimo.

Cosa fai durante il giorno mentre aspetti le stelle?

Puoi goderti una sauna e farti un idromassaggio.

Mi vedono tutti? Posso godermi un pò di intimità con la mia compagna?

La domanda più diffusa! Il parco è completamente circondato da una recinzione oscurante, il letto a baldacchino ha delle tende oscuranti e i titolari accedono al parcosolo se chiamati da voi.

Ecco una raccolta di foto della struttura.

You Might Also Like