fitness sport

La mente comanda il corpo

La mente comanda il corpo. Come tutte le persone sportive anche io gestisco la mia vita nella maniera più sana possibile. Il giusto mix di sport e cibo può essere determinante nel raggiungimento degli obiettivi prefissati. Ma questo mix non basta da solo per raggiungere il risultato migliore. Prima di buttarsi in sessioni sfiancanti ed infinite di esercizi e “diete” di tutti i tipi bisogna però preparare la mente.

Si, la mente comanda il corpo!

La nostra mente gestisce ogni singolo muscolo del nostro corpo. Se ci concentriamo a sviluppare questo controllo i nostri risultati subiranno un notevole cambiamento. Oltre al controllo mentale il nostro fisico deve avere un supporto per rendere il massimo. Infatti riuscendo a sfruttare a pieno il nostro corpo dobbiamo introdurre delle sostanze che ci aiutino prima durante e dopo lo sforzo fisico. Queste sostanze chiamate attivatori io le ho trovate in un prodotto innovativo,  il Kamiwaza. Il nome significa “simile ad un Dio” ed è proprio questo il suo intento aiutarci a diventare  perfetti. Questi attivatori sono suddivisi in tre prodotti adatti per il pre/intra/post attività fisica. Adatti a ogni persona sono solubili in acqua e senza lattosio e glutine non creano problemi di intolleranze. Non vi resta che allenare la vostra mente a gestire il vostro corpo e i vostri risultati cambieranno radicalmente, per attivare i vostri muscoli al 100% ci pensa il Kamiwaza.

Ora torno ad allenarmi, una shakerata di Kamiwaza e sono pronto a concentrarmi sull’attività fisica, buon allenamento anche a voi e se anche voi volete provare questi attivatori li trovate qui.

 

 

  

 

You Might Also Like