Outfit sci uomo. Un’idea look maschile per le fredde giornate invernali sulle piste da sci. Un mix di colore e comodità da sfoggiare da dicembre a marzo sulla neve con gli sci ai piedi.
Outfit sci uomo. Sciare non è semplicemente uno sport, è anche una passione, la mia passione.
Dopo anni con poca neve si preannuncia una stagione al top per le piste (e ho intenzione di approfittare di questo fatto!).
Rispolverare la tuta da sci dall’armadio è una grande emozione, ed il momento di caricare gli sci in macchina è carico di attese. Il vero problema si crea quando, una volta arrivati sulle piste, il fatto di non sciare da un anno ci rende arrugginiti. Questo potrebbe diventare un problema se non ci si “scalda” a dovere.
I primi metri sugli sci sono i più importanti. L’ultima volta che ho preso sottogamba questi primi metri ho rischiato una caduta da principiante. Le nostre abilità nello sci dopo un anno di inattività hanno bisogno di essere risvegliate e questo richiede tempo. Gli incidenti peggiori sugli sci sono creati da queste distrazioni e dalla eccessiva velocità durante le discese, quindi attenzione, calma e sangue freddo!
Qui sotto vi propongo il mio outfit sci uomo preferito, un mix di colori che adoro e che mi contraddistinguono, un look scelto durante il mio viaggio sulle Dolomiti insieme ad Alice ospiti dell’hotel Bad Moos presso Sesto Moso, un angolo di paradiso.