sport

Go kart Milano: vivi l’adrenalina.

Cerchi un Go Kart Milano? Io mi scateno sempre al Dromokart e se non ci sei mai stato non sai cosa ti perdi.

Questa volta la scusa del maltempo non potrai usarla, l’intero circuito è al coperto. La pista è all’interno di un grande capannone e si sviluppa per 780 metri tra curve rettilinei e gicanes. Ogni corsa non è mai uguale alla precedente perchè basta un piccolo errore per ritrovarsi a rincorrere i vostri amici che allegramente vi salutano sorpassandovi. Dite addio ai vecchi e traballanti kart delle fiere, qui potrete correre su kart di ultima generazione con motori honda che vi spingeranno a tutta velocità verso il traguardo.
Tutti amano sentire l’adrenalina scorrere nelle vene e l’agonismo ribollire nel sangue mentre ci si confronta negli sport. Non sempre però il rischio che si corre vale quelle emozioni, al Dromokart correrete in totale sicurezza! Siete un gruppo di amici o “semplicemente” colleghi amanti dell’adrenalina? Che ne dite di una sfida Gran premio? ovviamente con qualifiche e griglia di partenza per fiondarsi in una prima curva da brividi.
Siete dei perfezionisti? Nessun problema con il tabellone luminoso che registra e mostra i vostri tempi sul giro!!! Come in formula 1!!!
Devo confessarvi che l’ultima rimpatriata tra amici è diventata una vera lotta senza esclusione di colpi combattuta fino all’ultimo giro. Parcheggiati i bolidi però la serata non era finita, bisognava festeggiare il vincitore nella zona bar.
Per provare l’adrenalina di essere in pista non bisogna aspettare di essere adulti. Al go Kart Milano Dromokart infatti possono guidare anche i bambini che abbiano compiuto 8 anni. Avete capito bene 8 anni, era il mio sogno da piccolo!!!

Noi la prossima corsa l’abbiamo già prenotata, se vuoi provarci anche tu non ti resta che andare a Bussolengo al Dromokart (scopri tutto sul sito). Ci si vede là!

 

You Might Also Like