Una giornata di shopping al maschile presso il centro Città fiera Udine e tantissimi negozi ai quali nessuno saprà resistere.
Lo scorso weekend io e Alice siamo stati ospiti del centro Città fiera Udine per una full immersion di shopping; 48h di spese folli tra più di 200 negozi e tanto, tantissimo divertimento anche per uomini (chi ha detto che lo shopping è una cosa solo femminile?).
Mentre Alice si divertiva nei negozi più famosi: da Stroili a Bottega Verde, da Mango a Zara, passando per C&A e molti altri ancora, io ho fatto un giro in galleria: immensa, piena di colore e su più livelli (mi sono anche perso!).
Il mio primo stop è stato Dyker, un negozio che già frequento nella mia Bergamo e nel quale ho fatto il pieno di pantaloni e giacche per l’autunno/inverno 2018.
Subito dopo mi sono diretto vero Live978, un brand giovane e super lowcost. Qui ho acquistato tantissime t-shirt che vi mostrerò su Instagram e pantaloni super comodi.
Chiusa la sezione moda mi sono diretto verso Mega Intersport, alla ricerca di un paio di scarpe da calcio per le partite con gli amici, il risultato? Un intero completo e.. un pallone nuovo!
Ho finito la giornata con una full immersion di videogame da Gamestop, un salto in fumetteria (la più assortita mai vista!) e alcune ore trascorse da Youngo, il brand dedicato al divertimento dei più piccoli e di tutta la famiglia.