adriatico camping viaggi

Vita da campeggio: cosa fare a Cavallino Treporti

Vita da campeggio. Una full immersion nella vera vita da campeggio a due passi da Venezia. Vi porto con me durante un weekend estivo alla scoperta di una laguna che ancora non conoscevate.

Vita da campeggio. Ve ne ho parlato qualche giorno fa nel post dedicato al weekend che io e Alice abbiamo trascorso presso l’Europa Camping Village e in tantissimi mi avete riempito di domande a proposito della vita da campeggio. Ho raccolto le domande più frequenti, le ho adattate a questo genere di camping (rilassante e di lusso, lontano dai camping d’avventura in mezzo al bosco o sulla cima di una montagna) e oggi vi rispondo e vi do qualche consiglio utile.

Durante un soggiorno presso un campeggio al mare l’importante è staccare da tutto e da tutti e rilassarsi al massimo. Poco importa la località, la trasparenza del mare e i colori del tramonto: staccate da tutto, lasciate il cellulare e il pc in auto e godetevi la bellezza di ciò che vi circonda.

In qualsiasi campeggio ci sono tantissime attività da fare: dalla passeggiate sul lungo mare ai corsi di acqua-gym, dalle corse all’alba alle biciclettate lungo la foce (cm quella che mi sono concesso presso l’Europa Camping village alla scoperta della laguna veneta).

You Might Also Like