Sweetinn Barcellona. Il racconto della seconda parte del mio viaggio a Barcellona con Alice e la mia casa lontano da casa.
Dopo la prima tappa a Lloret de mar e il sequel mio viaggio a Barcellona in un hotel centrale di lusso (ve ne parlo qui), abbiamo lasciato il cuore turistico della città e ci siamo diretti verso un quartiere centrale ma più popolare per vivere al meglio lo spirito spagnolo.
Qui, a due passi dalla metropolitana e dal magnifico palazzo reale con tanto di fontane danzanti, abbiamo alloggiato per alcuni giorni presso uno degli appartamenti Sweetinn Barcellona.
Sweetinn ci ha trattati davvero benissimo, un’appartamento ampio con due camere da letto, un ampio soggiorno, un corridoio lunghissimo e due bagni. Un appartamento affacciato su una delle vie dello shopping più cool e con tutte le comodità possibili immaginabili: dalla lavatrice alla lavastoviglie, dalla biancheria da bagno e da letto alle mini-size di prodotti presenti solitamente solo negli hotel.
L’appartamento mi ha così affascinato che ho deciso di trarne ispirazione per arredare la mia futura casa (io e Alice stiamo andando a vivere insieme e su Instagram potete seguire gli aggiornamenti live con #casacertaneo).
Le pareti erano bianche con alcuni stencil davvero belli (a prova di instagrammer!). Per non parlare dell’arrdo ultra moderno, della tecnologia presente, del wifi libero e della poltrona a forma di mano che mi sarei volentieri portato a casa!