regali

Regali personalizzati: idee regalo per chi ha appena preso casa

Regali personalizzati. Una raccolta di regali unici e consigli validi, tantissime idee per il dono da fare a chi ha appena acquistato casa.

I 30 anni arrivano per tutti, anche per me, gli amici crescono e tutti vanno a vivere da soli (me compreso!). Mi trovo in quel periodo in cui tutti stanno acquistando casa e, ad ogni invito a cena, mi chiedo quale sia il regalo perfetto per inaugurare una nuova dimora.

Qualche tempo fa sono capitato su Troppotogo e ho trovato i regali personalizzati una valida alternativa al classico vaso di fiori e così ecco 5 regali personalizzati da fare a chi ha appena preso casa.

Oggetti da cucina. In una cucina nuova ogni oggetto non ha una storia, quindi portare qualcosa di speciale e personalizzato lascerà di sicuro il segno nel tempo.

Zerbino personalizzato. Questa è una idea che pochi prendono in considerazione, la maggior parte compra lo zerbino classico e non ci fanno molto caso. L’ultima volta che ho portato uno zerbino personalizzato mi hanno guardato malissimo…ormai è un anno che però ha preso il posto del loro vecchio e classico zerbino!!

Appendi chiavi. Questo è un must per chi sente nostalgia degli anni ’90. Tutti noi abbiamo una marea ricordi legati alle musicassette. Magari non troverete lo stesso le chiavi che avete lasciato in giro ma almeno avrete tanti ricordi allegri ogni volta che guarderete il portachiavi.

Tazza personalizzata. La tazza fa parte della giornata di ognuno di noi. Conoscete bene il vostro amico? allora potete sbizzarrirvi a creargli una tazza tutta sua che al mattina non dico gli ricordiate voi ma almeno gli stampi un sorriso in faccia.

Orologio. Avete un amico nerd come me? Allora di sicuro non potete perdere l’occasione di aiutarlo a riempire le sue pareti con un orologio personalizzato magari proprio del suo super eroe preferito!

 

 

 

 

You Might Also Like