abbigliamento

Moda uomo autunno inverno 2018: gli accessori da avere

Tutto quello che c’è da sapere sulla moda uomo autunno inverno 2018 e i trend di stagione da avere assolutamente nell’armadio.

Dove aver scoperto insieme tutto quello che c’è da sapere sulla moda uomo in termini pratici durante la mia giornata di shopping presso il Centro città fiera a Udine (vedi qui tutto il mio shopping), e aver appreso i consigli utili per un buon look maschile ho scavato a fondo, ho valutato tutte le guide a proposito di moda uomo autunno inverno 2018, ho visto le scorse sfilate, dato un’occhiata alle immagini di street-style ed oggi eccomi con i trend più cool a proposito di moda uomo autunno inverno 2018.

Ecco i tre trend che conquisteranno tutti durante il prossimo autunno/inverno 2018.

Il cappello. Il mitico cappello con la becca, quello da portare con la “patta” dritta, girato avanti o indietro in base al taglio di capelli che avete scelto. Sì ai monocolore, alle scritte XXL e alle fantasie.

Il marsupio. Ritornano dagli anni ’90 e con molta prepotenza. Io, personalmente, li preferisco nella loro versione monocolore ma la moda uomo autunno inverno 2018 li vuole ultra XL e in colori e fantasie degne di nota.

Il vintage. La moda vintage ritorna anche per l’uomo, se per la donna le tendenze vogliono gli anni ’80, per l’uomo i mitici anni ’50 tornano di tendenza. Li possiamo vedere sui tagli dei completi, nei gilet, nei colori e nella fantasie.

You Might Also Like