Hotel in Torino. Le mie 48h trascorse in una delle città più famose del nord Italia, Torino, e tutto quello che c’è da sapere a proposito di DUPARC Contemporary Suites, l’hotel che ho scelto per il mio soggiorno.
Hotel in Torino. Sono sempre alla ricerca di nuovi spunti fotografici, di nuove città e di nuove location per le mie campagne (qui trovate il mio sito da fotografo e video maker) e, quando ne ho l’occasione, scelgo di passare una notte in più nella location del progetto che sto curando per scoprire meglio la città. Qualche tempo fa, in occasione del Wella Collection Show 2018 (del quale vi mostrerò prestissimo tutti gli scatti direttamente dal backstage con ospiti come Rudy Zerbi, Jo Squillo, Gerry Scotti e molti altri ancora), ho deciso di scoprire la città di Torino soggiornando presso un hotel di cui avevo sentito parlare: il DUPARC Contemporary Suites.
Questo hotel in Torino si è rivelato in una posizione strategica, a meno di 500m dalla stazione della metropolitana e a metà strada tra il centro e il Pala Alpitour, il posto giusto per scoprire la città ed arrivare in tempo agli appuntamenti di lavoro.
L’idea di hotel del DUPARC Contemporary Suites consiste in un luogo capace di offrire piaceri inaspettati e il comfort di una casa lontano da casa. Le suite e gli appartamenti, da 50 a 120 metri quadri, offrono spazi e servizi necessari a soddisfare tutte le esigenze: dall’ampio specchio in camera al doppio bagno, dal letto king size all’angolo cucina con piccolo soggiorno. Tutto questo senza dimenticare il design esclusivo, le opere d’ arte moderna ed i comfort tradizionali, quali la connessione Wi-Fi gratuita, i soggiorni spaziosi, le cucine e le finestre a tutta altezza con una vista strepitosa su Torino.