italia viaggi

Hotel Lagare Milano: il mio soggiorno nel cuore di Milano

Siete mai stati all’hotel Lagare Milano? Come no? In questo caso ci penso io a descrivervelo.

Per prima cosa parliamo di dove si trova. Raggiungerlo è facilissimo anche se abbiamo 56 valigie da portarci dietro, infatti si trova a due passi dalla stazione centrale di Milano. Essendo cosi vicino alla stazione offre la possibilità a qualsiasi ora del giorno e della notte di essere raggiunto anche tramite i mezzi pubblici (tram, metro e treni).
Ora che sappiamo dove si trova come facciamo a riconoscerlo? All’esterno il palazzo si sviluppa in altezza e la facciata è prevalentemente fatta di vetro. Starete pensando “come tutti gli altri palazzi” e qui vi sbagliate. Durante il giorno i vetri e le decorazioni esterne creano delle cascate riflettenti di luce e di notte invece ogni vetro viene illuminato da colori diversi creando un mix di colori accattivante.

Forse è meglio passare a parlare delle camere. La linea guida che contraddistingue l’hotel è l’eleganza e la ricercatezza dei dettagli. Ogni zona dell’hotel sfrutta molto la tecnologia. Dalla chiave magnetica alla gestione della caloria in camera nulla è lasciato al caso. Ogni camera possiede due vetrate panoramiche sulla città.

Ovviamente dalla camera non si può godere della vista a 360° della città. Non vi preoccupate, basta uscire dalla camera e raggiungere il 13° piano e davanti a voi vi si aprirà una vista unica. La terrazza panoramica non è semplicemente una zona di passaggio momentaneo, infatti, troviamo una zona lounge bar con divani e tavoli che permettono di godersi ore di relax e pace con una vista mitica. Questa terrazza può essere utilizzata anche per meeting lavorativi, volete paragonare una sala riunioni ad una terrazza con vista su Milano?
Restare connessi all’interno dell’hotel è d’obbligo infatti il WI-FI è presente ovunque.

Non siete ancora soddisfatti? Cosa vorreste ancora? Quasi mi dimenticavo. Il relax all’hotel Lagare Milano non si limita alla terrazza, infatti basterà prendere l’ascensore per raggiungere la zona spa. Avete capito bene c’è anche la spa!! Di questo però non vi dirò nulla perchè altrimenti vi perdereste il bello di scoprirlo da voi.
Non vi resta che farvi un giro a Milano e provare questo hotel. Ci si vede in spa!

You Might Also Like