spagna viaggi

Hotel Barcelona Catedral: seconda tappa del tour spagnolo

Hotel Barcelona Catedral. Quando un viaggio è bello vorresti portarlo con te per sempre, conservarlo nella parte più profonda, insieme ai pensieri più belli e così farò, con una raccolta di immagini e un diario di viaggio per ricordarmi di questa avventura spagnola.

Dopo aver visitato Lloret de mar (qui l’hotel dove abbiamo soggiornato e qui tutto sulla cittadina di Lloret) siamo partiti per la seconda tappa del nostro tour alla scoperta della Spagna: la famosissima Barcellona (che ne io, ne Alice avevamo mai visto).

È stato un fulmine a ciel sereno, una città dalle mille sorprese di cui vi parlerò sicuramente prestissimo, un mix di emozioni che sto ancora riordinando.

Durante questi giorni a Barcellona abbiamo alloggiato in due diverse location, il primo hotel a Barcellona per noi è stato l’Hotel Barcelona Catedral, 5 stelle nel cuore della città.

Il servizio mi ha davvero lasciato di stucco (in senso positivo), e la camera era una sogno ad occhi aperti: ultimo piano, tantissime vetrate e una vista fenomenale sulla Cattedrale di Barcellona, sulla Rambla e sull’intera piazza sottostante.

Ho trascorso diverse ore immerso nella piscina sul tetto dopo essermi allenato nella palestra dell’hotel. Ho assaporato momenti unici nella zona relax dell’hotel e assaggiato una delle migliori colazioni della città.

 

You Might Also Like